Re: [Erlug] un nuovo Open CD - proposta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] un nuovo Open CD - proposta
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 8 Jul 2005 14:34:26 +0000
On 7/8/05, Francesca Campora <abnormal@xxxxxxx> wrote:
> ciao,
> penso conosciate tutti il progetto Open Cd, software libero per windows.
> Vorrei crearne uno solamente per la scuola elementare (o anche possibile
> scuola media) compreso di documentazione.
> Posso farlo anche da sola, ma non mi sembra il caso...vista la filosofia
> che lo sottintende.
> C'è qualcuno di voi che vuole partecipare seriamente?

Ciao, io sto seguendo progetti del genere da molto tempo. Ho anche
fatto un CD con software libero per Winzozz per le scuole di Pesaro.
La cosa mi interessa molto e ci sono fin da subito!

Addirittura avevo avuto l'idea di mettermi a lavorare con alcuni amici
su un'installer semplice per il tutto credendo che nessuno l'avesse
fatto. Solo ultimamente ho poi scoperto questo:
http://www.winlibre.com/en/index.php

Ciao,
Andrea

PS: tra l'altro ci siamo già parlati una vita fa quando venisti al
corso di GNU/Linux organizzato da UniversiBO a Ingegneria a Bologna.
PS2: inoltro questa tua mail al gruppo Infosolidale di Pesaro che ha
seguito con me la cosa...