Re: [Erlug] sempre issue tracking

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sempre issue tracking
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 07 Jul 2005 22:13:15 +0200
Fabio Muzzi ha scritto:
Hello Andrea,

Che pare piu` interessante per il nostro tipo di professione.

AP> Non so un piffero di come si organizzi il lavoro un consulente, ma sui
AP> sistemi di ticketing ho una certa esperienza.

Beh, ti spiego come lavoro io.

Qui  siamo  OT  a manetta, ma magari ne esce qualcosa di utile per qualche
frequentatore della lista.

Ecco ad esempio alzo la manina...per me l'argomento è interessante assai perché serviva anche a me qualcosa del genere...

:-)

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli