Re: [Erlug] sempre issue tracking

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] sempre issue tracking
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jul 2005 21:44:50 +0200
Alle 18:24, giovedì 7 luglio 2005, Fabio Muzzi ha scritto:

> Per finire, conoscere la storia dei problemi di una singola macchina (o di
> un singolo utente, quando il problema e` fra la tastiera e la sedia) serve
> a  far  stare calmi i clienti che se ne escono con frasi tipo "sono 5 anni
> che  spendo  soldi  e  ogni  volta  che risolvi un problema ne salta fuori
> un'altro"  a  mezzo  di  fatti  che  indicano  quali sono stati i problemi
> risolti, quali le cause, di chi e` la colpa, eccetera.

Questo problema l'ho risolto efficacemente e rapidamente: adesso invece di
chiudere le falle di sicurezza di Windows chiudo le buche nelle strade, dormo
bene la notte e ho buttato la damigiana del Maalox nel canale... ;-)

Ciao
Filippo Boschetti
PS: il mio sistema di gestione clienti me lo sono scritto, in PHP+Mysql, ma
più che beta era alfa alfa alfa (ma vabbeh, il suo sporco loavoro lo faceva).
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.