Alle 18:24, giovedì 7 luglio 2005, Fabio Muzzi ha scritto:
> Per finire, conoscere la storia dei problemi di una singola macchina (o di
> un singolo utente, quando il problema e` fra la tastiera e la sedia) serve
> a far stare calmi i clienti che se ne escono con frasi tipo "sono 5 anni
> che spendo soldi e ogni volta che risolvi un problema ne salta fuori
> un'altro" a mezzo di fatti che indicano quali sono stati i problemi
> risolti, quali le cause, di chi e` la colpa, eccetera.
Questo problema l'ho risolto efficacemente e rapidamente: adesso invece di
chiudere le falle di sicurezza di Windows chiudo le buche nelle strade, dormo
bene la notte e ho buttato la damigiana del Maalox nel canale... ;-)
Ciao
Filippo Boschetti
PS: il mio sistema di gestione clienti me lo sono scritto, in PHP+Mysql, ma
più che beta era alfa alfa alfa (ma vabbeh, il suo sporco loavoro lo faceva).
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Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
(Seneca)
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