Re[6]: [Erlug] sempre issue tracking

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] sempre issue tracking
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jul 2005 17:09:32 +0200
Hello Maurizio,

MLT> Forse no.
MLT> Io lo sto testando nella modalita` che pare interessare anche a te.

MLT> Ci vuole un paio di minuti per capire le logiche, ma pare funzionare.

MLT> Ingnora l'inventario, crea due o tre aziende/clienti, e due o tre
MLT> contratti _tipo_, quindi assegnali.

Ma  l'hai  installato  da  te  o giochi con la demo online? Forse il fatto
che  io  non capisca il francese aiuta a fare si` che non non abbia capito
bene la demo, ma io non avevo visto il modo di creare le aziende...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Esclusione completa dei transienti