Re: Re[4]: [Erlug] sempre issue tracking

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[4]: [Erlug] sempre issue tracking
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jul 2005 17:03:46 +0200
* giovedì 07 luglio 2005, alle 16:37, Fabio Muzzi scrive:
> Pronti.  Pero`  dovremmo  vederci  per  parlarne,  perche`  per mail ci si
> consuma i ditini per discutere qualcosa di cosi` complesso.

Si potrebbe pure fare.

> Assolutamente si`. In effetti io non voglio un bug tracker, ma un coso che
> mi  permetta  di  tracciare i problemi generici tipici di uno che mantiene
> delle reti.

Quoto.

> Irm  non mi sembra adatto perche` oltre ad essere mostruosamente complesso
> per una struttura di una sola persona, non sembra che gestisca il concetto
> di  "tanti clienti diversi". Insomma, IRM e` magico per una grande azienda
> che deve gestire se` stessa, non per una persona che gestisce 30 clienti.

E` vero. Infatti:

> A  naso  anche  glpi  ha  lo stesso problema, gestisce UNA struttura e non
> tanti clienti.

Forse no.
Io lo sto testando nella modalita` che pare interessare anche a te.

Ci vuole un paio di minuti per capire le logiche, ma pare funzionare.

Ingnora l'inventario, crea due o tre aziende/clienti, e due o tre
contratti _tipo_, quindi assegnali.

funza.
E` fico.

Buffy: "Who could resist Sunnydale's own House of Hormones."
        --Buffy the Vampire Slayer: Phases