Re: [Erlug] [Fwd: Free Software Foundation Europe: No software patents i

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [Fwd: Free Software Foundation Europe: No software patents in Europe, requests EPO review instrument]
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Jul 2005 13:59:31 +0200
* Marco Bertorello <marco@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> [060705, 13:39]:
> IMHO, una battaglia è stata vinta, ma la guerra continua.
/me agree...
Sono pero' molto contento.
Piu' che per il risultato (tutt'altro che scontato) per il fatto che non
sia stata approvata una direttiva su cui, per stessa ammissioni degli
europarlmentari da quello che ho capito, non si e' discusso ne
abbastanza
ne a fondo.
Forse non e' cosi' vero ma offre la sensazione di un barlume di
raziocinio e civilta'... bello :) Alias, "ci abbiamo capito ancora
niente
vediamo di non combinare un disastro".

Non credo che lobby smetteranno la loro politica di pressione. Per
qualche tempo forse si, tempo che occuperanno per trovare strade
differenti per raggiungere uno scopo analogo.

Imho non dobbiamo smettere di informarci, non dobbiamo smettere di fare
pressione politica ed organizzare eventi ed incontri che portino sulla
bocca di piu' persone possibile che il software libero e' una cosa
belliZZima eticamente ma anche un modello di business non speculativo
decisamente interessante e remunerativo.
Questo per dare sempre piu' filo da torcere a chi volesse segregare
modelli ed idee in un cubicolo di 3x3 ad uso personale.

Quindi avanti tuttaaaaaa :))

--
  .''`.  | In chiesa: Il costo per la partecipazione al Convegno su
 : :'  : | "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.