[Erlug] Gestione file sul web

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Gestione file sul web
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Jul 2005 12:06:29 +0200
Ciao ragaSSi.
Mi consigliate un programma in php che permetta:
- Inserimento utenti
- Pubblicazione da parte di $amministratore di file di grosse
  dimensionoe (anche >50Mb) per $utenti e viceversa con commenti ed
  eventualmente priorita'
- Possibilmente che non basti un wget $file per scaricarlo

note:
- Googlando avevo trovato cwfm ma non riesco ad effettuare il primo
        login... mah..
- Phpclassess mi restituisce _troppe_ possibilita'... mi piacerebbe
        qualcosa che sapete funzionare bene
- Il file manager di egroupware non lo trovo affatto amichevole :(
- Dovra' girare su macchina ad hoc, niente hosting e nessun problema in
        in caso di configurazioni esotiche di php.ini.
- Al limite va bene anche qualcosa non phpposo ma deve essere
        accessibile via web

Grazie grazie :)

--
  .''`.  | Amare se stessi: è l'inizio di un idillio che dura una vita.
 : :'  : | [Oscar Wilde]