[Erlug] WIENUX - ufficiale la migrazione a Vienna

To: bfsf@xxxxxxxxxxxxxxx, erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] WIENUX - ufficiale la migrazione a Vienna
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Jul 2005 09:50:27 +0200
Questa volta non sono chiacchiere, ma un comunicato ufficiale del comune
di Vienna [sono stati anche abbastanza rapidi direi]
http://www.magwien.gv.at/vtx/vtx-rk-xlink?SEITE=020050705010

[non ziamo ciokolatai, cvando ticiamo qvalkosa poi aciamo! ;-)]

Ok, e' solo in tedesco, ma date le mie origine sudtirolesi l'ho potuto
capire, cose interessanti:
 + trattasi di Debian personalizzata, WIENUX appunto [k2.6, KDE,
Firefox, GIMP, OOo,...]
 + l'app cruciale è [come ovvio in uno scenario simile] OpenOffice
 + la migrazione è su base volontaria: chi vuole migra, chi non vuole si
tiene i virus

ciao

[scusate il cross-post]

PS: e speriamo in qualche altra buona notizia oggi...

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -
NO ai brevetti sul software in Europa - http://nosoftwarepatents.org -