RE: [Erlug] Linux in routing - Risposta Cumulativa

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] Linux in routing - Risposta Cumulativa
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Jul 2005 22:49:50 +0200
> in questi tempi,
> cosi` NON si fanno,
>
> Ne è cosciente ... non posso fare in altro modo

        L'altro modo esiste. Si rimanda il lavoro a data in cui si ha
avuto il tempo di testare la soluzione temporanea.
        E secondo me il tuo capo non ha afferrato bene il concetto.
Probabilmente e' cosciente del fatto che e' una tavanata galattica ma
non ha ben chiare le implicazioni delle conseguenze a cui puo' portare
la tavanata. E se vuole dormire tranquillo e' meglio che rimandi il
lavoro.
        Ciaooooooooooo
        Andy

--
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
7701 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.