[Erlug] Mkisofs e file > 2Gb

To: "erlug@xxxxxxxxxxxxxx" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Mkisofs e file > 2Gb
From: Francesco - Kripsio - Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 5 Jul 2005 14:44:35 +0200
Ancora per quella storia del backup su dvd...
Ravanando und documentando ho trovato dar (ed il suo frontend kdar che
mi ha dato una mano per scrivere le opzioni).
Questo programmillo permette di creare un archivio, splittarlo nelle
dimensioni volute ed eseguire un comando al termine di ogni split.

La mia idea e' stata quindi di iniziare la copia in un dir temporanea,
suddividere in pezzi di 4 Gb e rotti e al termine di ogni split lanciare
script che burna il pezzo e svuota la dir temporanea.

[dar scriptin]
dar -v -c /home/kripsio/dar_temp/kripsio_archive -R \
/home/kripsio/download/archivio -w -s 4508876800 -p -D -y \
-m 150 -E "/home/kripsio/bin/burna_dar_slice.sh"
[/dar scriptin]

[burna scriptin]
eject /dev/hdb;
echo "## INSERIRE NUOVO DVD E PREMERE ENTER ##";
read
/usr/bin/growisofs -Z /dev/hdb -use-the-force-luke=notray \
-use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=dao -dvd-compat -speed=4 \
/home/kripsio/dar_temp/;
rm -fr /home/kripsio/dar_temp/*;
eject /dev/hdb;
echo "## PRELEVARE IL SUPPORTO, RIPORLO E PREMERE ENTER ##";
read
[/burna scriptin]

Ho pero' un problema riguardo a mkisofs.
Quando parte la masterizzazione mi restituisce questo errore:
[errore]
mkisofs value too large for defined data type
[/errore]

Googlando mi e' sembrato di capire che mkisofs non supporta file
piu' grossi di 2Gb.
Cercavo una conferma di questo o un sistema per dargli in pasto tali file.

Altrimenti potrei modificare lo script di burning perche' lanci la
asterizzazione ogni due split al posto di uno facendo riferimento ad un
puntatore che creo da qualche parte.

Se qualcuno ha qualche idea.. :)

--
  .''`.  | Quello che manca a Windows e' una dialog box con, anziche' il
 : :'  : | punto o la croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito