Re[4]: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Jul 2005 17:16:49 +0200
Hello Maurizio,
Monday, July 4, 2005, 4:01:53 PM, you wrote:

MLT> Domanda.
MLT> Pensi di esporre questa interfaccia ai clienti? Che diversamente, sono
MLT> tutti overkill.

No,  non  penso.  penso  di  usarla  io.  Volevo  una cosa semplice che mi
permettesse   di  usare  dei  database  anziche`  delle  semplici  pagine
(altrimenti ho il mio wiki) perche` mi piaceva l'idea di fare ricerche per
campi...

E  mi  piaceva l'idea del web perche` cosi` lo consulto da ovunque. Il PDA
andrebbe  bene,  se  non fosse che per scrivere piu` di 10 parole mi viene
l'orchite fulminante bilaterale.

Comunque  ho  capito  il concetto, usero` il wiki che ho gia`, inserendoci
una area riservata.

[rant]
E  poi,  porca  vacca,  possibile che il 99% della roba che ho trovato sia
fatta per mySucchiaQL? Postgres non esiste piu`?
[/rant]

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: