Re: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 04 Jul 2005 13:29:06 +0200
Il giorno lun, 04/07/2005 alle 13.11 +0200, Fabio Muzzi ha scritto:
>   Mi  servirebbe  un  sistema che consenta di tracciare gli interventi o i
>   problemi  riscontrati  dividendoli  per  cliente.  In  pratica  immagino
>   qualcosa  tipo  bug  tracking  system,  dove  inserire  un  cliente,  un
>   problema,   e  tenere  traccia dello stato del problema (risolto o no) e
>   poi inserire anche la data di chiusura con una soluzione.

Uno
http://62.2.107.106/~buck/tts.php

Se gia lo usi c'e un modulo molto semplice in egroupware
http://www.egroupware.org

OTRS è ottimo, ma prbabilmente un po "troppo" per le tue esigenze

http://otrs.org/

Visto al volo ma mi pare interessante anche OcoMon

http://freshmeat.net/projects/ocomonphp/

Ciao

Andy