Re: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 4 Jul 2005 13:21:33 +0200
* Fabio Muzzi (kurgan@xxxxxxxxxx) [050704 13:10]:

>   E` solo che siccome mi dimentico tutto, mi serve qualcosa per ricordarmi
>   cosa e` rimasto in sospeso e anche per avere uno storico delle modifiche
>   fatte   e  delle  richieste  che  mi  sono  state  fatte  dai  clienti.
>   Specialmente  utile  quando qualche cliente mi da` colpe che non ho, per
>   verificare date e fatti.

RT: http://bestpractical.com/rt/download.html

ap, e` quello che usate anche voi ?

se no, ne conoscevo un'altro, ma non ricordo il nome

--
 .*.                            finelli
 /V\

Da bambino ero in grado, bendato, di giocare quattro partite a scacchi
contemporaneamente.  Le perdevo tutte.
                -- A. Drake e F. Marion