[Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] un sistema per tracciare gli interventi?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 4 Jul 2005 13:11:26 +0200
  Mi  servirebbe  un  sistema che consenta di tracciare gli interventi o i
  problemi  riscontrati  dividendoli  per  cliente.  In  pratica  immagino
  qualcosa  tipo  bug  tracking  system,  dove  inserire  un  cliente,  un
  problema,   e  tenere  traccia dello stato del problema (risolto o no) e
  poi inserire anche la data di chiusura con una soluzione.

  Non  vorrei  una  cosa  complicatissima,  in quanto di fatto l'unico che
  inserisce  e  modifica  i  dati  sono io, cosi` come di fatto sono anche
  l'unico che li va a consultare.

  E` solo che siccome mi dimentico tutto, mi serve qualcosa per ricordarmi
  cosa e` rimasto in sospeso e anche per avere uno storico delle modifiche
  fatte   e  delle  richieste  che  mi  sono  state  fatte  dai  clienti.
  Specialmente  utile  quando qualche cliente mi da` colpe che non ho, per
  verificare date e fatti.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La segretaria ha attaccato la macchina del caffe` all' UPS