Re: [Erlug] Ulteriore mobilitazione contro i brevetti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ulteriore mobilitazione contro i brevetti
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Sun, 3 Jul 2005 11:05:31 +0200
On Sun, 3 Jul 2005 10:28:02 +0200
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

>   Oramai siamo agli sgoccioli davvero, comunque...
>
>   io  mi  sono  scritto  una  lettera  e  l'ho mandata via fax a un
>   po` di politici italiani presi da questa lista qui:
>
>   http://wiki.noepatents.eu.org/index.php/MEPs#IT
>
>   come era suggerito qui:
>
>   http://wiki.noepatents.eu.org/index.php/MEPinfo
>

>   Si  tratta  di  fax  a  Bruxelles,  suppongo, per cui immagino di
>   averci lasciato  una  50ina  di euro di telefonate... so che sono
>   soldi buttati nel cesso, ma ci ho provato.

il concetto de "sono soldi buttati nel cesso" o "ma tanto un voto in
più o in meno che differenza fa" e "la mia opinione non è importante"
sono proprio quelli su cui si appigliano astensionisti e in genere
governanti per fare si che la gente creda che combattere sia inutile e
che il singolo non valga nulla in questa società.
Secondo me, come dissero i grandi, se cade un chicco di grano non fa
rumore, ma se ne cadono 5 tonnellate robano.

detto ciò, accendo il fax

Ciao e grazie

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW