Re: [Erlug] ximeta netdisk su debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ximeta netdisk su debian
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sat, 2 Jul 2005 13:32:19 +0200
On Thu, Jun 30, 2005 at 07:21:00PM +0200, Cosimo Caforio wrote:
> [...]

si, ma io non ho mai fatto cose simili. una delle cose importanti e` che
l'ambiente di compilazione sia uguale a quello di destinazione (stessa
versione di gcc, stessa architettura, etc.) Si puo` anche fare una
compilazione per un'altra architettura e/o con un'altra versione di gcc,
ma le cose si complicano ulteriormente.

> non tolgo nulla tanto credo che non sia questo il problema

ha senso tirare via pacchetti solo nei seguenti casi:
1- hai bisogno di spazio
2- sei maniaco della pulizia del sistema
anche perche` qualche rischio c'e` sempre, nel fare modifiche al
sistema.

> dmesg dice che è stato compilato con gcc 2.95.4
> gcc -v dice che si compila con ver. 2.95.4
> ho rifatto tutto daccapo: make clean e make
> da' sempre segfault
> altro indizio: fra i sorgenti non c'è un configure: sara' quello?

puo` essere. Non c'e` un readme o altro?

Ciao.

--
What is comedy?  Comedy is the art of making people laugh without making
them puke.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **