Re: [Erlug] Rdesktop e driver delle stampanti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rdesktop e driver delle stampanti
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 01 Jul 2005 15:40:33 +0200
Filippo Biondi ha scritto:
Il giorno ven, 01/07/2005 alle 14.49 +0200, Giovanni Caruso ha scritto:

ho messo sulla mia FC3 la versione 1.4.1 di rdesktop.

[SNIP]

-r printer:LaserJet-1300

Infatti così ha funzionato...ho reinstallato la stampante usando i driver Hp New Deskjet di cups e indicato il nome della stampante dato sotto cups (-r printer=Hp5550-rdp)
Ha funzionato alla prima!!!

p.s.
A volte (una hp multifunzione se non ricordo male) mi e' stato
necessario installare i driver con la stampante fisicamente collegata al
server.

In questo caso i driver erano presenti già da prima ma dovevo fare un giro incredibile per stampare:-D
Ciao e grazie mille

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli