[Erlug] C compiler cannot create executables

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] C compiler cannot create executables
Date: Fri, 01 Jul 2005 09:56:57 +0200
Ciao a tutti,
come da oggetto mi trovo con una slack 10.1 aggiornata a current che quando compilo qualsiasi cosa mi da il messaggio che non puo' creare executables.
Vi do un po di specifiche:

root@bladerunner:~# gcc -v
Reading specs from /usr/lib/gcc-lib/i486-slackware-linux/3.3.5/specs
Configured with: ../gcc-3.3.5/configure --prefix=/usr --enable-shared --enable-threads=posix --enable-__cxa_atexit --disable-checking --with-gnu-ld --verbose --target=i486-slackware-linux --host=i486-slackware-linux
Thread model: posix
gcc version 3.3.5

root@bladerunner:~# uname -a
Linux bladerunner 2.6.10

root@bladerunner:/prove/httpd-2.0.54# ./configure --enable-ssl --prefix=/etc --enable-ldap --enable-auth-ldap
[snip]
checking for C compiler default output file name... configure: error: C compiler cannot create executables
See `config.log' for more details.
configure failed for srclib/apr

Ovviamente in config.log non dice un granche'....
La macchina e' stata appena installata e a parte un upgrade di ssh (via swaret) per motivi di sicurezza era liscia e pulita. Dopo l'errore invece ho provato ad aggiornare gcc e libc ma evidentemente con scarsi risultati...
Avete qualche idea?
Ciao
Vito