Re: [Erlug] ximeta netdisk su debian

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ximeta netdisk su debian
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Jun 2005 12:45:38 +0200
On Wed, Jun 29, 2005 at 10:27:17PM +0200, Cosimo Caforio wrote:
> [...]

Aggiungo.... gia` un Pentium prima serie  ci mette una vita a compilare
un kernel, figuriamoci un 486...

> Sto facendo dei controlli sul 486 in questione sempre per via dei driver del
> ximeta netdisk. E' normale che abbia installato:
> ii  g++            2.95.4-14      The GNU C++ compiler.
> ii  g++-2.95       2.95.4-11woody The GNU C++ compiler.
> ii  gcc            2.95.4-14      The GNU C compiler.
> ii  gcc-2.95       2.95.4-11woody The GNU C compiler.
> ii  gcc-3.0        3.0.4-7        The GNU C compiler.
> ii  gcc-3.0-base   3.0.4-7        The GNU Compiler Collection (base
> package).
>
> C'e' qualcosa di troppo, o sbaglio?

Si e no. Puoi sempre provare a vedere che cosa succederebbe a tirare via
qualche pacchetto:
apt-get -s remove --purge gcc-2.95

Io penso che come dipendenza si tiri dietro mezza baracca, ma magari sei
fortunato e resta tutto li`. Se la simulazione sembra lasciare tutto in
ordine puoi con ragionevole sicurezza tirare via i pacchetti che ritieni
inutili (ridigitando quanto sopra, senza il -s)

PRIMA pero cerca di capire con quale versione di gcc e` stato compilato
il kernel, e prova a ricompilare i tuoi moduli con QUELLA versione di
gcc.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Backward conditioning:
        Putting saliva in a dog's mouth in an attempt to make a bell ring.

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **