Re: [Erlug] Problemi con postfix e timeout

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Problemi con postfix e timeout
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jun 2005 17:34:25 +0200
On Tue, Jun 28, 2005 at 05:29:04PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Se sei a default, io non lo farei. Possibile che sia una cosa
> temporanea.
> Se avevi "allagato tu", allora si, anche perche` a meno di avere
> confidence sulla tua banda, e quella dei riceventi, fai piu` danni che
> risultati.

Avevo seguito alcune indicazioni sul sito mailman riguardo al
tuning&performance di postfix, che se non erro comprendevano solo poche
voci nel "qmgr", non ho toccato nessun "smtp_*" ne' "smtpd_*"

Facciamo che per domini cazzoni metto un transport sul smtp del mio
provider sperando che non generi email troppo cazzone in caso di bounce?
(almeno non cosi' cazzone da non fare capire a mailman che e' un buonce)

--

Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail