[Erlug] X non parte su ubuntu breezy

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] X non parte su ubuntu breezy
From: "Lug.rimini" <lug.rimini@xxxxxxxx>
Date: Tue, 28 Jun 2005 12:28:34 +0200
Ciao gente,
uso ubuntu breezy, ho fatto un'upgrade dei pacchetti di Xorg che non è
andato a buon fine ed è rimasto mezzo impallato per dei conflitti.
Cercando sul forum di ubuntu ho trovato questa soluzione
sudo dpkg -i --force-overwrite
/var/cache/apt/archives/xlibs-data_6.8.2-32_all.deb && sudo apt-get install
-f
che mi ha effettivamente portato a termine l'upgrade ma non ha risolto il
problema in avvio di X, ovvero:

GDM: Xserver not found: usr/X11R6/bin/X :0 -audit 0 -auth /var/lib/gdm/
Error: Command could not be executed!
Please install the X server of edit /etc/gdm/gdm.conf to point to the
right...

Ho provato anche con
ln -s /usr/X11R6/bin /usr/bin/X11
dpkg-reconfigure xorg-common

che mi era stato di soluzione per un problema simile.

Ho provato a postare sul forum di ubuntu ma per ora non ho avuto nessuna
risposta e google non mi è stato molto di aiuto...
Qualche consiglio?

Ciao
Giangi

 Sponsor:
 Dai più energia al tuo sport! Rigenera il tuo corpo in maniera naturale
Grazie agli integratori sport che trovi solo su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2379&d=20050628