Re: [Erlug] Consiglio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Consiglio
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jun 2005 23:23:09 +0200
Il giorno lun, 27/06/2005 alle 23.07 +0200, Ivan Sergio Borgonovo ha
scritto:

> Trovo il Deitel altamente diseducativo anche se nei momenti grigi può
> essere un buon *bigio* per principianti... ma tutti sappiamo che i
> bigi sono diseducativi... nevvero?

Difatti se il mio buon collega di studi si fara' una ricerchina
sull'archivio dell'Erlug (keyword "Problematiche C++", nei primi giorni
di febbraio 05) trovera' ogni sorta di epiteto, dal piu' efferato al
piu' sottile, rivolto verso il "buon bigio".
Cmq dal Deitel al Thinking in C++ il passo e' stato breve, ho solo
pagato lo scotto dell'aver prestato fiducia al consiglio del docente.

Filo