[Erlug] regola iptables aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] regola iptables aiuto
From: carlo <carlogen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jun 2005 19:04:30 +0200
salve vi chiedo un aiuto con  una regola con iptables molto semplice penso per chi conosce il programma.
per il momento credo sia inutile imparare tutto iptables o perdere giorni cercando di capire come funziona. tutto ciò che mi serve è solo questa regola.

regola:i pacchetti in entrata sulla porta 23 del server linux devono essere rediretti prendendo l'ip del server sulla porta 23 di un altro server che chiamiamo linux2

grazie per chiunque abbia voglia di aiutarmi

ciao a tutti Carlo