[Erlug] Re: pulire i display LCD

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: pulire i display LCD
From: kOoLiNuX <koolinux@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jun 2005 17:48:39 +0200
Andrea Paolini ha scritto:
Panno di micofibra inumidito. Se c'è unto (tipicamente ditate del bimbo) un po' di detergente tipo glassex.

Anche io ho adottato questa tecnica. Specie dopo aver visto la "composizione" di un apposito kit in $ipermercato a 20 euro. Il contenuto era composto da un flaconcino di liquido di natura imprecisate e un grande panno in microfibra tagliato in formato fazzolettino.

Mi sono spostato al reparto detersivi ed ho preso un microfibre Vileda a meno di 2 euro che mi porto sempre appresso [*].

Saluti

[*] questo dovrebbe andare in risposta ad un post di Zen sul suo sito, ma tant'e' ... l' ho messo qui e bona le....

--
kOoLiNuS --- http://www.koolinus.net
"If privacy is outlawed, only outlaws will have privacy."

icq:62837984 - msn:koolinuz@xxxxxxxxxxx - jabber-ID:koolinus@xxxxxxxxxxxxxxx
Linux Registered User # 293182 on Fedora Core 3