Re[2]: [Erlug] pulire i display LCD

To: Federico Calboli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] pulire i display LCD
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 27 Jun 2005 16:57:40 +0200
Hello Federico,
Monday, June 27, 2005, 4:41:55 PM, you wrote:

FC> Piglia carta assorbente. Morbida. Mesci acqua (possibilmente non di
FC> rubinetto) et alcool in parti a caso[1]. Intingi la carta assorbente
FC> nella mistura. Pulisci il monitor _senza_ spingere. Ripetere ad lib.

Interessante teoria. Direi acqua distillata e alcool alimentare, cosi` non
dovrebbero  esserci  residui  ne`  di  calcare  ne`  di  denaturante dello
stato... hai mai provato con l'alcool alimentare?

E la carta non lascia i maledetti pelucchi?

Pelucchi che poi si potrebbero rimuovere, come suggerito da Sythos, con lo
swiffer.

Il  punto  e` che normalmente io ho una cura maniacale dell' LCD, tuttavia
riesce  sempre  ad  impolverarsi (e questo e` ovvio) ed anche a macchiarsi
con  "roba" non meglio identificata, che presumo siano residui di sputazzi
involontari  emessi  durante  le  mie telefonate, e forse colpi di naso di
gatto. Per le ditate non c'e` proprio caso, come qualcuno avvicina un dito
al monitor mi metto a urlare.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   La vicinanza della ruspa ai cavi interrati provoca dei disturbi.