[Erlug] bind su più vpn

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] bind su più vpn
From: Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Jun 2005 18:26:16 +0200
ciao.

ho già fatto una bella rete di 5 sedi, tutte interconesse a ragnatela (tutti
con tutti) con vpn di openvpn.

la mia domanda è:
visto che ognuno ha il suo dns per la zona interna, e che per ovvie ragioni
non è pubblico, c'è un modo (relativamente) veloce per fare in modo che
vengano querati anche gli altri NS, o devo per forza impostarli come slave
NS?

e se comunque devo impostarli a slave, mi conviene settarli come NS validi
nella zona o fare un "allow-transer"?

danke
d: "l'uomo che voleva essere un risolutore"
--
PGP Key-ID: 0xF482D454