[Erlug] Preemption, sia su x86 che su PPC

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Preemption, sia su x86 che su PPC
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Thu, 23 Jun 2005 01:27:43 +0200
Ciao a tutti

volevo chiedere quanti di voi usano la kernel preemption e in che
ambiente.
Server? Desktop? Embedded?

Ho letto dei post in giro che la sconsigliavano per uso desktop, mentre
nell'help del kernel è _suggerita_ per uso desktop.
Ho letto che su ppc non va messa, ma poi sento di gente che la usa
tranquillamente...

Ho letto anche della faida fra preemption e lowlatency,ma non sono
andato oltre.

In breve, ho fatto un po di confusione e volevo chiedere lumi.

Preemption su ppc? lowlatency su ppc?
per un sistema desktop (sia ppc che x86) preemptire o meno?

Grazie mille
ciao

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW