Re: [Erlug] Fwd: [autistici/inventati] ARUBA-POSTALE 1 / PRIVACY 0

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Fwd: [autistici/inventati] ARUBA-POSTALE 1 / PRIVACY 0
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Jun 2005 16:25:22 +0200
On Wed, Jun 22, 2005 at 01:21:44PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * mercoledì 22 giugno 2005, alle 12:30, Marco Valli scrive:
> Posso consigliare, per la prossima volta, di verificare che il messaggio
> non sia gia` stato inviato?

No. Sarebbe meglio che non lo inviasse affatto.

Non mi interessa assolutamente niente di cio` che la gente fa sui propri
server, ma non mi piace che vengano a fare propaganda politica qui.
Se chiudono il loro server sono affari loro, ma se dovessero chiudere
per associazione anche quello di Erlug, la cosa mi disturberebbe
parecchio, soprattutto perche` qui magari scrive anche gente che non
condivide le loro idee.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.