Re: [Erlug] file association

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] file association
From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Jun 2005 15:33:38 +0200
Il giorno mer, 22-06-2005 alle 15:11 +0200, Diego Zanga ha scritto:
> Sto configurando le associazioni dei files, in modo che file di tipo
> .jar venga aperto usando il comando: java -jar
>

> Sfortunatamente e senza chiedermi nulla, il path viene reindirizzato
> sulla home dell'utente: qualcuno sa dirmi dove trovo il settaggio in
> questione per rimuoverlo? ( uso gnome )

Non uso lo gnomo, ma credo che se dai il percorso completo non dovrebbe
reindirizzare alla home (e quindi lasci perdere la path).

Ad esempio da me sarebbe:
/bin/java -jar

Oppure se stranamente dovesse ancora non funzionare, puoi
alternativamente usare l'indirizzo della radice relativo alla
home ../../

../../bin/java -jar

Prova se va...

PS: se non trovi dove sono i comandi da shell digita:
which nomecomando

My 2 cents,
Andrea