Re: [Erlug] RDesktop e reindirizzamento delle porte seriali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RDesktop e reindirizzamento delle porte seriali
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Jun 2005 01:29:17 +0200
Filippo Biondi ha scritto:
Il giorno mar, 21/06/2005 alle 16.54 +0200, Giovanni Caruso ha scritto:

Filippo Biondi ha scritto:

forse ho capito male cio' che vorresti, ma se intendi la possibilita' di
stampare un documento dal terminal sulla stampante locale al client, lo
fa gia'.

/me dubbioso :?

Ah si?
E dove sta messo?:-)

fbiondi:~# rdesktop -help
rdesktop: A Remote Desktop Protocol client.
Version 1.4.1. Copyright (C) 1999-2005 Matt Chapman.
See http://www.rdesktop.org/ for more information.

Usage: rdesktop [options] server[:port]
   -r: enable specified device redirection (this flag can be repeated)
         '-r comport:COM1=/dev/ttyS0': enable serial redirection
of /dev/ttyS0 to COM1
             or      COM1=/dev/ttyS0,COM2=/dev/ttyS1
         '-r disk:floppy=/mnt/floppy': enable redirection of /mnt/floppy
to 'floppy' share
             or   'floppy=/mnt/floppy,cdrom=/mnt/cdrom'
         '-r clientname=<client name>': Set the client name displayed
             for redirected disks
         '-r lptport:LPT1=/dev/lp0': enable parallel redirection
of /dev/lp0 to LPT1
             or      LPT1=/dev/lp0,LPT2=/dev/lp1
         '-r printer:mydeskjet': enable printer redirection
             or      mydeskjet="HP LaserJet IIIP" to enter server driver
as well         '-r sound:[local|off|remote]': enable sound redirection
                     remote would leave sound on server
   -0: attach to console
   -4: use RDP version 4
   -5: use RDP version 5 (default)

Caspita sai che non lo sapevo:-)???
Mi ero adagiato sul tsclient e sulla versione 1.3.1 di rdesktrop che non ha quello che mi hai segnalato...
Provvedo a fare un upgrade immediato!!!!!!
CIao e grazie mille!

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli