[Erlug] Opie and Gpe - su x86

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Opie and Gpe - su x86
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Jun 2005 16:19:01 +0200
Ciao a tutti,
sto costruendo un sistema abbastanza minimale per mio padre. Features:
web, posta (forse), pim, al piu` qualche mp3 di tanto in tanto, se
proprio puntiamo in alto l'editing di qualche documento di testo e/o
foglio di calcolo (ma e` improbabile).

Sto pensando di usare gpe o opie, su un portatile vecchio. Anche per
le risorse che utilizzano entrambi (poche).

Mio padre e` assolutamente computer-refrattario: xfce s'e` dimostrato
"troppo complesso", per dirla proprio schietta. :)

Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Qualcuno ha idee alternative?

baci,

marco

(avevo anche idea di fare una cosa tipo kiosk, ma e` troppo
restrittiva per i suoi bisogni)