Re[2]: [Erlug] Domanda su smtp

To: Massimo Danieli <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Domanda su smtp
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Jun 2005 15:00:52 +0200
Hello Massimo,
Tuesday, June 21, 2005, 2:55:11 PM, you wrote:

MD> No, è più probabile che quell (classe di) IP sia gia nelle black list o
MD> che misure anti-UCE dei vari SMTP ti seghino i messaggi

Nella  mia  esperienza gli IP statici delle adsl di Telecom (per dire) non
sono  nelle  RBL,  e  i mail server su di essi funzionano benissimo. Altro
discorso e` per i dinamici.

Anche quelli di Atlanet (statici) funzionano senza problemi.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

Giaaaanniiii! Sono alcolista!!!
Vedo macchine con le calze a rete... porte che si masturbano!