[Erlug] RDesktop e reindirizzamento delle porte seriali

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] RDesktop e reindirizzamento delle porte seriali
From: Francesco <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 21 Jun 2005 11:10:16 +0200
Ciao a tutti!
Sto cercando informazioni per capire se l'applicazione che ho in mente è
realizzabile. Purtroppo non sono riuscito a farmi aiutare da San Google e
quindi provo a chiedere a voi.

In pratica vorrei capire in che modo, utilizzando RDesktop, posso fare in modo
che dei client Linux trasmettano ad un Windows Terminal Server dei codici a
barre letti tramite penna ottica collegata alla seriale del client.

In realtà fin'ora non sono neanche riuscito a capire se il protocollo RDP
permette o meno il reindirizzamento dell'hardware...
/me molto in alto mare... :-(

RTFM corredati da link sono ovviamente ben accetti!! :-D

Ciao e grazie!!
Francesco