[Erlug] egroupware

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] egroupware
From: Marco <gaedol@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 20 Jun 2005 12:19:56 +0200
Ciao a tutti, bella gente,

dopo un po' di peregrinazioni (ricorderete le mie avventure nella
terra di wikilandia...) i miei utenti hanno deciso che un wiki e` una
cosa troppo "difficile" e che non ce la possono fare.
Ho pensato di saltare a egroupware, che peraltro e` in debian e la
cosa funziona.

Ora, saro` scemo (non lo metto in dubbio, anzi!), ma non riesco a
creare gli utenti.

(e sulla doc dice "beh, qui si creano gli utenti", ma io li` riesco
solo a creare un utente admin....)

Idee, esperienze, consigli, pacche sulle spalle, offerte di vino? :)

(RTFM molto welcome, se accompagnati da link a doc)

baci,

marco