Re: [Erlug] [OT] - Cercasi Analista Programmatore per partecipazione pro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] - Cercasi Analista Programmatore per partecipazione progetto altamente innovativo
From: Massimo Danieli <m.danieli@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Jun 2005 17:04:06 +0200
On sab, 2005-06-18 at 20:34 +0200, oscard illo wrote:
> Siamo un gruppo di persone con forti competenze eterogenee riunito
> per sviluppare un progetto altamente
> tecnologico e a larga diffusione. Il nostro organico si compone
> all'attuale di:
>
> - 2 consulenti
> - 3 commerciali
> - 4 informatici
> - 2 esperti in marketing
> - 1 esperta in amministrazione, finanza e controllo

Bel rapporto unita produttive / unita non produttive ;)

Alcune considerazioni

- non è una lista di annunci
- l'annuncio è illegale

Come vi è già stato fatto notare, la lista è cmq abastanza tollerante
verso cose del genere, anche se preferirei che _prima_ di postare
annunci del genere si chiedesse al list-master
Chiudo con un piccolo consiglio, se permettete:
anche se fossi interessato a collaborare con voi, MAI E POI MAI manderei
un mio CV ad un indirizzo "anonimo" e senza alcuna indicazione della
ditta richiedente.

In bocca al lupo

Andy