Re: [Erlug] [OT] - Cercasi Analista Programmatore per partecipazione pro

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] - Cercasi Analista Programmatore per partecipazione progetto altamente innovativo
From: oscard illo <infoscard@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Jun 2005 11:17:32 +0200
Ringrazio per la precisazione sulla legislazione, nel post siamo stati
gioco forza poco chiari. In pratica stiamo completando l'organico per
costituire una società per supportare un progetto a cui stiamo
lavorando. Quello che "cerchiamo" non è di assumere un qualcuno, ma
allargare
le competenze del nostro team, con una persona che verrà resa parte
della società in fase di costituzione.
E' un post molto informale e non è stato inviato qui per caso, ma
perché pensiamo che la figura che vorremmo nel nostro team possa
trovarsi qui. Ci dispiace
per il disturbo, nel caso considerate questa richiesta invalida.