Re: [Erlug] Re: [FUN] Mixxxia signor tenente...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [FUN] Mixxxia signor tenente...
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Jun 2005 21:45:03 +0200
Federico Calboli ha scritto:
On Sat, 2005-06-18 at 20:07 +0200, kOoLiNuX wrote:

Kripsio ha scritto:

La mia morosa ha letto i suoi libri, ha detto che non sono malaccio...
Lucarelli, Fois, Macchiavelli e compagni di genere sono, pero', tutt'altra roba...
Un amico che ne capisce mi ha detto che di fatto "io uccido" non e' altro che la trasposizione italiana o cmq riveduta di alcuni lavori di uno scrittore USA (fornisco il nome in seguito)

...and the name is?

Sono molto interessato anche io... li avrà pagati i diritti d'autore?

<griiiiiiiiiiiiiiin>

--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli