Re: [Erlug] backup dvd

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] backup dvd
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Jun 2005 02:20:24 +0200
* Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> [160605, 16:02]:
> L'ultima versione di Mondo/Mindi supporta il backup su DVD (pero' non
> crea kit di backup bootabili)
bello bellizzimo... ho sempre pensato che mondo fosse troppo difficile
per me, mah... chissa' perche' :)

Domanda.
Non mi pare di possa dire a mondo di creare dvd con i dati _cosi come
sono_ cioe' senza creare il suo archivio personale (mi e' sembrato di
capire che manipola gli archivi con afio). Ho letto male il man o e'
proprio cosi?
Questo per un motivo semplice.
Tipo sono su una macchina da qualche parte e mi viene in mente che mi
potrebbe servire un file del mio backup... se ho i dvd di archivio butto
dentro al lettore e lo tiro giu'... e' possibile con mondo o con
qualcosa d'altro?

--
  .''`.  | C'è chi dà ripetute martellate contro il muro e crede ogni
 : :'  : | volta di colpire il chiodo. [J.W. Goethe]