[Erlug] apt4rpm suse9.2 x86_64

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] apt4rpm suse9.2 x86_64
From: "antallo@xxxxxxxxx" <antallo@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Jun 2005 15:24:57 +0200
Ciao ragazzi, dopo aver consultato varie ml e google sull'argomento,
mi rivolgo alle vostre esperienze per avere qualche indicazione
per risolvere il mio problema. Ho fatto su un nuovo Pc con sk
madre asus k8vx ,athlon amd64 3200+,1giga di ram ddr,sk video
ati radeon 9550 256ddr,ecc...Ho installato la Suse 9.2 x86_64
scaricata dal sito Suse Novell e aggiornata con you, quindi ho
 provato a installare apt4rpm da :

ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/apt/SuSE/9.2-x86_64/RPMS.suser-jmorris

Il problema nasce dal fatto che nessuno dei pacchetti vuole saperne
di essere installato (ho provato Yast , rpm -Uhv..., yast -i ...).
La cosa che non capisco è che facendo la stessa cosa sul portatile
Compaq con Athlon 2000+ con architettura a 32bit tutto è filato
straliscio e apt funziona egregiamente.
Any ideas?
Bye Tallo

PS spero che il testo arrivi in forma decente visto che
scrivo via web dall'ufficio.