Re: [Erlug] strumenti sambici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] strumenti sambici
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 15 Jun 2005 10:17:37 +0200
On Mon, 13 Jun 2005 11:32:06 +0200
Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx> wrote:

> [...]

Ottimo... grazie.

Avrei delle chiarificazioni da chiederti... nel senso che ci sono un
paio di cose che non mi tornano ma ho la speranza di non dover avere a
che fare più con Windows.

Quella roba dovrebbe stare in piedi per almeno i prossimi 2 anni. Se
già non è impensabile sradicare Windows da SOHO oggi, tra 2 anni
quando anche l'alimentatore del nuovo server piglerà fuoco non ci sarà
più bisogno di Samba perchè saremo arrivati alla World Domination ;)

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it