[Erlug] problema con mplayer

To: LISTA@xxxxxxxxxxxxx:ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problema con mplayer
From: Toio <morandi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 14 Jun 2005 13:08:27 +0200
ciao a tutti,

in un apt-get update mi ha aggiornato le libavcodeccvs ed ora lanciando mplayer
ottengo

mplayer: relocation error: /usr/lib/libavcodec-cvs.so: undefined symbol:
faacDecOpen

googlando ho trovato
http://lists.debian.org/debian-powerpc/2005/01/msg00287.html (e cose simili)
ma il suggerimento pare non funzi (per altro e' sulla lista per powerpc)

in sostanza non so bene che fare,
qualcuno ha un suggerimento ?!?

saluti e grazie a tutti

Toio

PS : il repository per mplayer & co. e' ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/

"L'utopia è una donna bellissima che vedo sullo sfondo. Io avanzo di due
passi, lei arretra di due. Io avanzo di tre, lei arretra ancora. A cosa
serve allora l'utopia? A camminare". E. Galeano