Re: [Erlug] [ot]: notebook msi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [ot]: notebook msi
From: Francesco Biacca <cbiacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Jun 2005 18:58:18 +0200
Massimo Danieli wrote:
Francesco Biacca said:

Si però due cose:
numero a) il link che mi hai pastato mostra portatili 15", quando io
cerco come caratteristica base un 12";

Sono lieto possessore di un Dell X1 (e prima di un Ispiron 8600)
Valutalo, per altro costa meno degli Ausus (almeno dai listini rivenditore
Asus che ho io)

Se ti serve una macchina iperportatile potrebbe fare il caso tuo

qui http://www.freshnet.org/wordpress/?p=237 trovi le mie impressioni

Tieni conto di cosa ci devi fare..le mie giornate tipo

a) Cliente: apro icewm e X terminali e google
b) Corsi: apro OO e firefox
c) Mi bullo con gli amici e irrido che ha comprato un IBook: lo tengo
spento ;)

Se le tue esigenze son circa questo IMHO è un ottima macchina

mh in effetti ci avviciniamo molto .. certo che una sola porta usb è davvero *troppo* poco :(

--
      Francesco h4mm3r` Biacca
       cbiacca@xxxxxxxxxxxxx