[Erlug] Compact Flash e contenuto

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Compact Flash e contenuto
From: "Andrea Bettoni" <andybett@xxxxxxxx>
Date: Sun, 12 Jun 2005 22:23:17 +0200
        Ciao gente,
        adesso vi faccio ridere un po'.
        La macchina digitale con flash da 512 Mb che ha sempre funzionato,
stavolta sembra volersi fare i capperi suoi.
        Provando a scaricare le 200 foto contenute all'interno tramite
scriptino (banale comando cp da /mnt/camera a /tmpimg) su alcuni files
mi dice
        "impossibile fare stat [nomefile]: no such file or directory]"
        I files comunque ci sono perche' un ls normale l'elenco lo ritorna. Su
una macchina windows addirittura oltre al nome si vede la dimensione.
        Ho come l'impressione che si sia in qualche sputtanato il contenuto
durante uno scaricamento dei files fatto alla _CDC_ dal fratellino prima
di chiedere aiuto.
        C'e' un qualche sistema per recuperare il contenuto dalla flash,
secondo voi?
        Grazie,
        Ciao
        Andy

--
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
7201 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.