[Erlug] Cambiare contrasto allo schermo lcd.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Cambiare contrasto allo schermo lcd.
From: dullboy <ppp0@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Jun 2005 18:02:27 +0200
Vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma per cambiare il
contrasto (_almeno_ il contrasto) dello schermo lcd del portatile.

Ho un Asus A2570, con anche il modulino asus_acpi che mi fa cambiare
solo il brightness (/proc/acpi/asus/brn).

Non ho comunque la piu` pallida idea di come si cambi anche a mano
il contrasto; ricordo solo che esisteva un programmino per Winzous,
che e` vissuto sul HD per un misero quarto d'ora... :-)

Malissimo che vada potrei sempre provare con Wine.

TIA,
--
dullboy