[Erlug] strumenti sambici

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] strumenti sambici
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Jun 2005 20:26:41 +0200
Ho sostituito un samba 2.2.X con un 3.X.X.

La parte di autenticazione è stata recuperata (credo???) solo che eg.
programmi come Office o i settaggi eg. della stampante di default e
compagnia sono sminchiati.

Ho tutta una serie di comportamenti legati ai setting che sono
curiosi.

eg. Office funziona senza lamentarsi dell' utente Administrator di
dominio ma chiede dischi, dice che gli manca roba etc... dagli utenti
di dominio.

Non sembra roba di permessi perchè ho sbracato tutto (777/666 su
/home).

Gli share vengono su, i profili vengono caricati senza che si
lamenti...

Sospetto il registry... che strumenti ci sono lato Linux per
indagare/copiare/leggere queste configurazioni?
Insomma ovviamente c'è q.che cosa che nel passaggio da 2.2.X a 3.X è
andato perso... dovrei capire cosa e come configurarlo.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it