Re: [Erlug] computer bloccato mia collega e varie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] computer bloccato mia collega e varie
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Jun 2005 12:12:10 +0200
Alle 11:37, sabato 11 giugno 2005, Francesca Campora ha scritto:

> C'è gentaglia che ruba.....2000 euro non sono certo una bazzecola, hanno
> visto una ragazza disperata e se ne sono approfittati.

o forse _enormemente_ incompetenti.

> XP....il dipendente che mi ha servito, prima si è ben assicurato che non
> fossi dipendente di un'azienda, visto che ero una maestrina di scuola mi
> ha dato il suo cellulare e mi ha detto che mi avrebbe installato lui
> windows xp sulla macchina per soli 200 euro!!!!!!

A me succede regolarmente l'esatto contrario: sono le maestrine che mi
chiedono di installare Office, Xp et similia... credo di aver perso numerose
occasioni proponendo loro openoffice, linux, ecc.ecc. :-D

ciao
Filippo Boschetti
(che dovendo lavorare con numerose maestre, è sulla via della
beatificazione... ;-)
- -
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
(Seneca)