Re: [Erlug] [OT] Batterie "compatibili"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Batterie "compatibili"
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Jun 2005 08:22:07 +0200
Alle 23:18, venerdì 10 giugno 2005, Kripsio ha scritto:
> il  mondo e' piccolo ma non credo... mica sei della parte di quelli che
> avevano il castello tra modena e bologna eh? Cellho a morte con quelli
> 'ccidenti (aka invidia per i castellani, /me cuntandein 'gnurant!:))

No. Famiglia antica ma biellese (mia nonna dice che sua pro-zia era arrivata a
trovare tracce della nostra famiglia in archivio sino al 1600 circa; sulla
veridicità dell'affermazione non ho alcuna certezza.)

ciao,
Filippo Boschetti
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.