Re: [Erlug] [OT] Batterie "compatibili"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Batterie "compatibili"
From: Kripsio <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2005 23:17:08 +0200
* Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx> [100605, 18:17]:
> chi si contenta, gode! :-D
va che e' no spetacolo :) ho l'istinto del rottamaio.

> www.ebay.it
> www.ebay.de
> www.ebay.com
ecco, l'ho pure trovata:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=79517&item=5203318865&rd=1&ssPageName=WDVW
eppero 150 euri non vale la pena spenderli.. piuttosto li tengo da una
parte per il portatile nuovo (che sara' un 12"... /me stuzzicato da
quello di Danieli :))

Se trovo un batteriolo usato bene o, se esiste, rigenerato che mi
porti l'autonomia ad un paio d'orette e costa un 50/70 euri posso anche
farlo... ha un senso... nuovo noooo...

--
  .''`.  | La vita e' una tempesta, ma prenderlo nel culo e' un lampo!
 : :'  : | [Beppe Grillo, menzionando un detto genovese]