[Erlug] sun ultra 5 mod.270

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sun ultra 5 mod.270
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2005 22:11:48 +0200
Saluti,
mi è stata offerta una Sun come da oggetto e m'incuriosisce un po'.
Il sistema ha 128 Mb di Ram e un disco da 4gb scsi, è possibile pensare di
poterla usare per lavorare (piccolo server web, p.es) o meglio rinunciare? se
non sbaglio è possibile installarci anche linux, anche se la macchina mi
verrebbe data con Solaris installato (non so la versione)?

Saluti e grazie, qualsiasi link e suggerimenti sono graditi

Filippo Boschetti

(ps: il venditore vuole un centinaio di euro: è un giusto prezzo?)
--
Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse
sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.