Re: [Erlug] Che ne pensate?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Che ne pensate?
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 10 Jun 2005 19:55:18 +0200
On Fri, 10 Jun 2005 18:43:45 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> * venerdì 10 giugno 2005, alle 18:35, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Non ero aggiornato, ma non cambia poi di molto tutta la questione,
> secondo me.

Architettura o non architettura che fa cagare sui PC... le vantate
performance di ppc su intel per rapporto prezzo/prestazioni in ambito
pc mi sembrano una roba da "elitisti" (il mio sforzo è più lungo del
tuo).

ppc ha decisamente più senso in altri ambiti.

Nelle favole sarebbe bello vedere ibm vendere abbastanza ppc per
console da cominciare a farne scendere i prezzi.
Sempre nelle favole sarebbe bello che qualcuno si decidesse a produrre
cloni pc con ppc vedendo che il mercato pc non Windows è cresciuto
abbastanza.

--
Ivan Sergio Borgonovo
http://www.webthatworks.it